L’azienda dispone di linee produttive e attrezzature moderne e si appoggia a fornitori leader nel settore dello stampaggio del PET. Il business model si basa sulla produzione di imballaggi destinati al contatto con alimenti, in particolare preforme e bottiglie in PET per il confezionamento di acqua, bevande, aceto, latte e olio.
L’approvvigionamento della materia prima è parte fondamentale sia dal punto di vista qualitativo che economico, e si orienta sui grandi fornitori di PET in granuli sia sul mercato europeo che extra-europeo. Il corretto turnover tra l’acquisto della materia prima e lo stoccaggio presso lo stabilimento garantisce continuità al reparto produttivo, che lavora a ciclo continuo per soddisfare con efficienza e senza ritardi le consegne presso i clienti.
Le consegne ai nostri clienti sono gestite mediante automezzi di proprietà e autotrasportatori qualificati. L’ampia disponibilità di stoccaggio consente agli addetti al magazzino e alla logistica di gestire al meglio le consegne, consentendo l’applicazione della logica del FIFO (First In First Out) lungo tutta la filiera produttiva.
L’azienda si avvale anche di magazzini esterni che incrementano l’ottima capacità di stoccaggio del magazzino interno. Questo garantisce la migliore efficienza logistica per le consegne ai nostri clienti